Covid-19, lavoriamo in sicurezza


Produzione e spedizioni regolari in Portocork Italia.

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria che sta interessando il nostro Paese Portocork Italia rassicura la sua clientela sul fatto che l’azienda sta attuando tutte le misure necessarie per garantire il pieno rispetto delle norme di igiene e sicurezza imposte dal DPCM dell’11 marzo 2020 e che si aggiungono a quelle che da sempre vengono adottate per la sicurezza  del personale e per la sicurezza dei prodotti.
In particolare, dalla scorsa settimana è stato attuato un piano interno che prevede: Il divieto totale in ogni area aziendale di terze persone; La sospensione del rientro in sede di tutta la rete vendita commerciale, che per il lavoro possano essere venuti a contatto con persone estrenee; Tutti gli autisti dei ns. trasportatori NON sono autorizzati ad entrare in stabilimento; autisti e personale interno durante il carico e/o scarico devono indossare mascherine e guanti usa e getta; Presenza di saponi disinfettanti in vari punti dell’azienda (ingresso stabilimento, servizi igienici, hall, uffici, laboratorio, postazioni area produzione); Pulizia e disinfezione profonda giornaliera delle superfici di lavoro dell’area uffici con disinfettanti a base di cloro o alcool da parte dell’azienda esterna. All’entrata della ns. azienda, la receptionist è stata dotata di termometro ad infrarossi per il rilevamento della temperatura corporea di tutti i dipendenti in entrata.
In particolare si segnala che:
– Tutto il personale PORTOCORK ITALIA è stato ulteriormente sensibilizzato e responsabilizzato sulle precauzioni e misure igieniche da adottare.
– A data odierna, non è stata emessa alcuna restrizione sul circolo delle merci. Pertanto, produzioni e spedizioni procederanno a pieno regime.